Oroscopo mensile di Luglio 2020 per il segno dell'Pesci

L’amore e la vostra casa sono sotto lo splendore del celo, cari Pesci! Il Sole fino al 22 e Mercurio durante tutto il mese nel Cancro, producono un bel effetto. I vostri affetti, amori o figli saranno favoriti. Mercurio permette una comunicazione fluida, con delicatezza, come vi piace sentirla. Nettuno, il vostro pianeta reggente, a casa, si mette all’opera rendendovi più enfatici, e medianici e rafforza il vostro alto capitale spirituale. I pesi massimi del firmamento anno un impatto benevolente sul vostro circolo sociale. Progetti solidi, amicizie serie. Urano nel Toro in bell’aspetto del vostro segno crea originalità e rinnovo nel vostro intorno, primo decano. Marte in Ariete aumenta i guadagni tanto come le spese: cercate l’equilibrio! Venere nel Gemelli porta a casa vostra il suo tocco di benessere. Dal 23, la rutina giornaliera ritrova i suoi diritti!

Panorama sentimentale:
Se avete qualche cosa da dire ai vostri cari, amanti oppure figli, è il momento perfetto per farlo! I pianeti nel Cancro servono a questo tipo di progetti con efficacia e sensibilità. La vostra sensualità sarà al quanto pragmatica, le storielle non sono la vostra priorità. Visto che siamo in estate prendetevi un riposo, provate la gioia di un romanzo facile e una libidine ardente!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Non ci sono pianeti negativi in quadratura con il vostro segno, ciò prevede un mese facile da vivere. Ma non deducete da questo che tutto sia color rosa. La vostra tendenza ad imbellire la realtà potrebbe essere un tanto eccessiva. Semplicemente vivete queste settimane con serenità.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.