Oroscopo mensile di Luglio 2020 per il segno dell'Gemelli

Concentratevi nei vostri beni ed I vostri amori, Cari Gemelli! Una bella svolta di affettività grazie a Venere nel vostro segno attraverso tutto il mese! Mercurio, il vostro pianeta, nel Cancro come anche il Sole fino al 22, installano un clima favorevole per il denaro e i vostri pensieri vanno costantemente diretti ad ottenere sempre più successo materiale. Marte nell’ Ariete energizza fortemente i vostri progetti e vi concede degli amici attivi ed intraprendenti. Giove, Plutone, e Saturno, tutti nel Capricorno, incitano alla trasformazione interna e aumentano il vostro interesse del benessere comune, terzo decano, Urano nel Toro invita il primo decano a stabilirsi e prepararsi per cambiamenti repentini, che non tarderanno ad avvenire, quindi siate coscienti. Nettuno in quadratura nel vostro segno questiona l’ispirazione irreale e confusa del vostro settore socioprofessionale! Siate concreti!

Panorama sentimentale:
Un forte carisma vi rende pieni emozionalmente durante tutto il mese. In buon aspetto di Marte nell’ Ariete, e ben connesso al vostro segno, ci sarà un legame tra la vostra libidine generosa ed un sentimento interiore che favorisce i sentimenti di gioia. Durante l’ultima settimana del mese, sarà ancora più forte grazie al sostegno del Sole nel Leone che irrobustisce il settore dei rapporti!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Vivrete bene l’amore, soprattutto se riuscite a dimenticare leggermente gli assunti finanziari e del lavoro! Sappiate come approfittare il momento silenziando la vostra mente, che spesso e volentieri è in uno stato iperattivo. Credete in voi stessi e nell’universo, è il percorso ideale!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.