Oroscopo mensile di Luglio 2020 per il segno dell'Cancro

Un’influenza personale in aumento e una mente meravigliosa, cari Cancro! Il Sole e Mercurio nella vostra casa irradia la vostra personalità brillantemente. Non passerete inosservati questo mese! Un bellissimo ammasso planetario nel Capricorno, guardando verso il vostro segno, rafforza potentemente la posizione dell’altra persona, coniuge o partner. Trasferte, trasformazioni o legalizzazioni che riguardano gli altri, specialmente il terzo decano. Questo decano riceve sempre l’afflusso di Nettuno in buon aspetto del Sole, qui l’intuizione arriva al parossismo! Il circolo delle amicizie si rinnova, un pizzico di originalità e libertà colora l’ attrazione sociale, primo decano! Dal 23 fino al 31, il Sole nel Leone favorisce il vostro capitale, una promozione o denaro inaspettato? Ad ogni modo, l’aspetto materiale della vostra mente mi manterrà occupati alla fine del mese.

Panorama sentimentale:
Marte in Ariete domina il vostro settore socioprofessionale che prevede un po’ di sentimentalismo. Diciamo che il vostro dinamismo sensuale si sviluppa di più sull’aspetto professionale. Ad ogni modo, la vostra aspirazione è quella di amare in piena l’intimità, un’altra promessa di Venere nel Gemelli. Vivrete quest’area della vita ardentemente e con un po’ di segretezza!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Attivati sempre dai forti influssi planetari, specialmente primo e terzo decano, il vostro segno esperimenta con intensità I cambiamenti fatti oppure in progresso. La vostra voce interna è sorprendente, credeteci totalmente. Vivete questa bellissima estate, prendetevi cura di voi stessi!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.