Oroscopo mensile di Luglio 2020 per il segno dell'Acquario

Un aumento dell’introspezione e una bellissima energia emozionale, cari Acquario! Fino al 22, il Sole e Mercurio nel Cancro vi invitano a farvi delle domande sul significato della vita, un piccolo tuffo in voi stessi! Alcuni problemi finanziari non sono anche da escludere. Ultimo decano, maturerete in una fase chiave della vostra esistenza prodotta dai pesi massimo dello zodiaco! Primo decano, Urano nel Toro in quadratura del vostro segno crea un ambiente disturbato in famiglia o nel settore residenziale. Un cambiamento potrebbe accadere? Guardate il vostro settore finanziario, Nettuno a volte gioca da guastafeste! Marte in Ariete e Venere nel Gemelli connessi armonicamente al vostro segno annunciano delle belle soddisfazioni sentimentali, per tutti. Dal 23 al 31: Privilegiati con i viaggi!

Panorama sentimentale:
Andrà tutto alla grande per I cittadini del mondo che siete! Amate il pianeta intero e questo mese si facilita la vostra mania naturale! Il vostro desiderio si favorisce dai contatti e il vostro dintorno, i sentimenti sono caldi, giocano e creano! Fino al 22, l’ambiente è un po’ riservato, dal 23 è molto più rilassato!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Questo mese cercate di resistere la tendenza che avete di complicarvi la vita con idee oscure fino al 22. L’introspezione non significa una tortura mentale! Avete delle belle energie, vivetele. Relativizzate! Combattete lo stress facendo dello sport.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.