Oroscopo mensile di Luglio 2019 per il segno dell'Vergine

Avrete tutta l’estate per concludere i vostri assunti, ma per voi, questo non è tempo sufficiente. Anche se sapete che è arrivato il momento di prendere una decisione, sembrerebbe una missione impossibile. Eppure, il 7 e l’8, sceglierete il vostro terreno, eviterete i mal di testa, e smetterete di occuparvi di tutto. Sfortunatamente i risultati non vi soddisfano, cosi che vi date una mossa. Qualcuno vi da un’informazione importante. Tenetevela per voi. Vi permetterà di ottimizzare il vostro ruolo durante alcune conversazioni.

Panorama sentimentale:
Alcuni malintesi vi metteranno di cattivo umore. Non riuscite a capire le reazioni che avete provocato. Dovrete sistemare le cose. Fortunatamente vi aiuta molto la combinazione di Saturno/Plutone nel Capricorno, che vi dona diplomazia e lucidità. State dando dei passi avanti.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Non guardate da per tutto allo stesso tempo, strizzerete gli occhi! Se non riuscite a trovare la giusta maniera di rispondere, è meglio rimanere zitti. E non prendetevela troppo se vi prendono un po’ in giro. Lottate per la giusta causa.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.