Oroscopo mensile di Luglio 2019 per il segno dell'Sagittario

La presenza di Giove in Sagittario riguarda innanzitutto voi stessi. Potete sentire la fortuna sulla punta delle dita. Senza sapere bene in quale forma vi si presenta. Di fatti, si manifesta dappertutto; se manterrete la calma non vi deluderete. Marte vi rende dei conquistatori straordinari, e vi butterete a capofitto. E perché no? Intanto le cose si daranno al tempo giusto e in perfetta armonia. Le stelle vi fanno l’occhiolino, con un periodo perfettamente favorevole ed espansivo. Invigoritevi dell’energia presente durante la giornata del13!

Panorama sentimentale:
Finalmente vi accettate per quello che siete, con i vostri limiti e differenze. La smetterete di rincorrere cose impossibili o che non fanno per voi. Saturno nel Capricorno vi aiuta a trattenevi quando volete lasciarvi andare. L’equilibrio perfetto arriverà presto. Questo è un buon momento per tornare agli investimenti.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Guardate in faccia il vostro passato senza dirvi delle bugie. Vi riempirete di sicurezza e realismo, che conoscete molto bene. State vivendo il vostro migliore periodo, abbiatene fiducia. La fortuna vi accompagna durante questo mese, analizzate quali possono essere le migliori opportunità.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.