Oroscopo mensile di Luglio 2019 per il segno dell'Gemelli

Non riuscite ad ammettere il fatto di aver ricevuto una lezione e rifiutate di perdervi in assunti imprescindibili. Ma nessuno è profeta nel proprio paese, ed è per questo che fate caso soltanto alla vostra buona volontà. Se rifiutate di arrivare ad un punto morto, non solo migliorerà la vostra autostima ma molto di più. Essendo un po’ sentimentali all’inizio del mese, vi toglierete di dosso alcuni obblighi e apprezzerete di più il tepore di casa vostra, o del vostro rifugio segreto. Il vostro catalizzatore è… tutto ciò che vi ispira. Controllate l’eccesso di impazienza ma non l’esplosione di affetto.

Panorama sentimentale:
Venere nel Vostro segno, all’inizio del mese, vi fa sentire la necessità di esprimere i sentimenti o dire ciò che via appassiona. Prendete vantaggio di questo clima comunicativo per pronunciarvi e contraccambiare idee molto interessanti. In alcune settimane, chi richiederà di tutta la vostra attenzione sarà la vostra famiglia.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Se andate in macchina o in bicicletta, rispettate il limite di velocità, potreste avere a che fare con la polizia. Se le vostre storie d’amore vi fanno sentire come in una montagna russa, non vi fate trascinare. Continuate per la vostra strada.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.