Oroscopo mensile di Luglio 2019 per il segno dell'Cancro

Le circostanze vi stanno complicando la vita; siete dentro fino al collo ma non ne volete parlare. Le vacanze, per chi le avrà, saranno più che benvenute; ma comunque avrete la sensazione che niente andrà come previsto. Rilassatevi; Saturno vi dà l’occasione per superare questa situazione. Tutto ciò che dovete fare è manifestare il vostro disaccordo e tutto tornerà alla normalità. Non esitate a far sapere alla persona giusta il vostro punto di vista. E` un grande passo avanti. I giorni del 30 e 31 del mese vi regaleranno un sogno.

Panorama sentimentale:
Per voi è difficile digerire le emozioni forti o i vecchi risentimenti. Qualunque cosa sia, fate difficoltà a dire la vostra, creando delle complicazioni che vorrete analizzare con attenzione. Finalmente, quando riuscirete ad annunciare i vostri desideri, sarete di nuovo di buon umore.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Non perdete tempo standovene al riparo. Molte amicizie incrociano la vostra strada, divertitevi un po’. Invece di lamentarvi, sorridete alla vita! Godetevi la comodità di casa vostra.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.