Oroscopo mensile di Luglio 2019 per il segno dell'Ariete

Avete bisogno al più presto di un vero e proprio programma. Siete talmente pieni di energia che sembrate una granata al punto di esplodere! Fortunatamente ci metterete del tempo a darvi una mossa, dando agli altri la possibilità di riprendersi un po’ prima di essere trascinati dentro il vostro vortice. In realtà, non riuscite a stare fermi; cercate di mettere ordine nei vostri assunti. Siete inondati dal caos! andate sempre di fretta dimenticandovi degli altri. Saturno vi spinge a rinchiudervi dentro la vostra fortezza, anche se non volete rinunciare a niente. Potrete finalmente far sentire la vostra voce per le cause più grandi.

Panorama sentimentale:
Passione, amore ed erotismo si incontreranno. Potreste persino scatenare una certa gelosia per questo amore perfetto che state vivendo; ma, non siete voi ad attrarre sguardi invidiosi. Siete al quanto eccessivi, e questo potrebbe disturbare alcune persone; siete radianti, godetevelo mentre potete, e date degli occhiali da sole a chi viene accecato dal vostro bagliore!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Non correte dietro a delle illusioni ingannevoli, le realtà che il sole vi offre vi sono alleate. Sogni ed utopie vi allontanano dai vostri doveri, e rischiate di svegliarvi una mattina più soli di quello che credete di essere, prendete delle precauzioni e assumete le vostre responsabilità, impegnatevi con voi stessi.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.