Oroscopo mensile di Luglio 2018 per il segno dell'Vergine

Il trigono Venere/Saturno vi riguarda fin dalla seconda settimana del mese. O consolidate tutto ciò che si deve consolidare, oppure avete voglia di muovervi ma avete molte difficoltà nel farlo. È soltanto con la pressione o la forza dei vostri istinti di sopravvivenza che vi deciderete di portare un po' di movimento nella vostra esistenza. Fortunatamente avete appreso, ormai da tempo, ad adattarvi alle circostanze e preferite, con la vostra prudenza abituale, osservare, quindi organizzarvi, per mettere tutte le possibilità del vostro lato. Avete, così, l'opportunità di sapere a che poter fare fiducia, tutto ricollegandolo ad una certa idea di voi stessi. Restate socievoli e sentitevi aperti a tutto ciò che potrebbe aiutarvi a superare il passo o i limiti delle vostre esitazioni.

Panorama sentimentale:
Il vostro partner ve ne fa vedere di tutti i colori e decidete che tutto ciò è durato abbastanza, o consolidate legami indefettibili, una relazione molto bella. In ogni caso, un sacco di sorprese, piuttosto positive e costruttive, vi induce ad agire e a reagire.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Se avete della difficoltà a sapere ciò che dovete fare, concentratevi sui vostri desideri profondi. Fuggite le persone frustranti e restrittive, vi sentirete rivivere ed in armonia perfetta, con voi stessi.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.