Oroscopo mensile di Luglio 2018 per il segno dell'Toro

Le sorprese possono essere grandi e ne non avrete cura. In particolare, nel campo sentimentale: incontri, colpi di fulmine, rotture, tutto e questo “covava„ da tempo si iscrive nella realtà. Ma potete anche ottenere un posto a cui ambivate o cambiare domicilio. La tendenza è al cambiamento e lo vivete bene. Tutto e questo si realizza, ha un effetto di sollievo e vi porta più sù e più lontano. Respirate sotto l'effetto di Urano, il pianeta vi porta una buona quantità d'ossigeno di cui avevate bisogno. Concludendo, concretizzate le cose sotto la spinta degli eventi, che vi fanno prendere un nuovo giro. Non avete affatto voglia di chiedervi precisazioni metafisiche, regolate i problemi terra terra, prendendo decisioni in funzione della vostra ispirazione. È un metodo nuovo per voi, ma è quello giusto. L'8 qualcosa vi stupisce.

Panorama sentimentale:
A metà luglio vi si propone di concretizzare un passo. Farete un incontro, o lascerete qualcuno. A meno che convolare a nozze, con l'eletto/a del vostro cuore, un nuovo modo di vivere si annuncia.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Sposate i cambiamenti, in senso proprio e figurato. Se vi sposate, avrete una bella festa di cui conserverete una memoria meravigliosa. Se sistemate la vostra vita in altri luoghi ed in una nuova dinamica, sarà il momento di affermare le vostre vere scelte con piena indipendenza.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.