Oroscopo mensile di Luglio 2018 per il segno dell'Scorpione

Espansione, acquisizione o nuovi apprendistati sono le vostre parole principali. È un periodo che vi permette di riprendere piede e di attraversare il Rubicone. Tutto questo vi sembrava inaccessibile o proibito, ma ora sembra improvvisamente a portata di mano, non privatevi di approfittare dell'opportunità che vi è offerta. La vostra parte dubitativa è messa in sordina da un approccio più ottimista della vita, fin dalla seconda settimana, Venere rafforza l'ambiente comodo e accogliente che attraversa la vostra esistenza. È un mezzo per autorizzarvi buoni momenti cessando finalmente di lottare contro le inclinazioni che di solito fuggite. Vi sentite arricchiti da relazioni, incontri, conoscenze e solo vostra azione, a volte un po' fuori luogo, potrebbe portarvi alcune contrarietà. Lasciate venire ciò che arriva e dimenticate il resto, in ogni caso ciò che non otterrete in questo periodo ne non valeva certamente la pena. È il 21 che raccogliete il frutto dei vostri sforzi.

Panorama sentimentale:
Amori appassionati, o un pizzico complicati, che resteranno spesso platonici. Il vostro riscaldamento mentale è al massimo, ma sarà più difficile concretizzare una vera relazione. Accettando di pazientare fino a metà del mese, il fatto di esprimere le vostre sensazioni renderà le cose più facili, c'è da scommettere che sarete maggiormente intesi, non trattate le cose bruscamente.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Potete contare su Giove che vi copre e stabilizza la vostra situazione. Non mettetevi in conflitti senza importanza che diventerebbero rapidamente ingestibili.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.