Oroscopo mensile di Luglio 2018 per il segno dell'Sagittario

Sensazioni, pensieri, desideri, necessità sono strettamente legati e vi mettono in festa. I pianeti in Leone vi osservano con benevolenza, approfittatene rapidamente, poiché fin dalla metà della seconda settimana, Venere passa in Vergine e rischia di confondervi un po'. Nulla di molto problematico, la vostra mente è in forma, potreste approfittare del periodo per ridipingere il vostro mondo di rosa. In ogni caso, se resistete a passaggi all'azione troppo rapidi o improvvisi, avete molto a disposizione per sistemarvi in una vita che vi dà desiderio. È il momento di resistere a spese importanti, o allora posticipatele leggermente. Avanzate con cautela, non c'è nessuna ragione perché siate ostacolati. Tanto più che il tempo gioca in vostro favore e vi permette di conservare un equilibrio a volte difficile da ottenere. Il 23 verrà messo in luce ciò che si pensa di voi, ne otterrete alcune soddisfazioni.

Panorama sentimentale:
Mantenete l'equilibrio nel vostro gruppo sociale ed è ciò che vi sembra più importante. Avanzate in una dinamica positiva che vi trascina in grandi decisioni o vere proiezioni. L'amore è certamente messo in rilievo, ma anche tutto ciò che vi si associa. Il 23 restate obbiettivi e misurati nelle vostre parole.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Non esitate a riportare a domani, gli influssi positivi sono rapidi, efficaci ma possono essere contrastati se procedete troppo velocemente. Sapete pesare i pro e i contro, è utile a volte giocare sulle due scacchiere.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.