Oroscopo mensile di Luglio 2018 per il segno dell'Pesci

La forza strana di Nettuno vi trascina e vi permette di sentirvi in pieno possesso dei vostri mezzi. Massime capacità sensibili vi permettono di afferrare tutto ciò che accade attorno a voi senza sforzo. È come se leggeste un libro aperto, nulla né nessuno resiste al vostro filtro, avete i raggi X nel cervello ed analizzate la gente e le situazioni senza che se ne accorgino. Giove rafforza le vostre certezze, ciò fa di voi un miscuglio strano d'intuizione e di buonsenso. Rischiate, nel peggiore dei casi, che vi prendano per una creatura venuta da altrove, cosa non vi dispiace. Al gioco degli indovinelli avete dunque tutte le possibilità di vincere, avendo un treno in anticipo su tutti. La chiave risiede allora nel controllo delle impressioni e dei messaggi che ricevete: se ne avete fatto buon uso, non dovrete rammaricarvi.

Panorama sentimentale:
Gli amori sono forse più poetici che sensuali, ma non siete completamente propensi a cedere troppo terreno ad una relazione completamente eterea. Comprendete immediatamente le istruzioni per l'uso della persona che volete sedurre e non proibitevi molto. Il fatto di captare tutto vi fa guadagnare terreno.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Non vi sentite strani se vedete cose che gli altri non vedono. I pianeti vi fanno scherzi, è un gioco che ne vale la candela, accettate la situazione che vi si presenta.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.