Oroscopo mensile di Luglio 2018 per il segno dell'Gemelli

Vi avviate in un quarto di giro e passate all'azione in men che non si dica. È una volontà selvaggia di avanzare che vi motiva nel corso del mese. Fortunatamente, a voi dei Pesci, Nettuno vi avvolge nella sua nebbia onirica cancellando i limiti del vostro immaginario. Le due tendenze combinate vi rendono irresistibili e non si sa mai chi sarete il giorno seguente. Potete contare su dopodomani che cantano e solo la prima settimana del mese può portarvi alcune contrarietà. Una parola infelice, di qualcuno che amate, o una visita che attendevate ma che viene rimandata? In tutti i casi, ciò si cancella molto rapidamente, Giove conferma un certo conformismo che vi permette di lasciare correre le cose e di accettare di sottoporvi alle regole del gioco. È tempo di concedervi uno sguardo ad alcune innovazioni.

Panorama sentimentale:
Tenerezza, intimità, sensualità, sono le parole principali. Il vostro partner condivide i vostri sogni e li prendete per realtà. In realtà, è la realtà. Potete lasciarvi andare, farvi amare senza secondo fine, ma pur restando sotto il sigillo del segreto. Non rivelate tutto di colpo. Il 10 vi esprimerete per enigma.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Non avete inevitabilmente voglia di compiere lo sforzo di giustificarvi a qualsiasi fine. Non sentitevi in dovere di spiegare il perché e il come, nei vostri rapporti d'affari. Affermate i vostri desideri e dite ciò che volete.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.