Oroscopo mensile di Luglio 2018 per il segno dell'Capricorno

Il tempo di mettervi in movimento o di accettare grandi cambiamenti ed avete grandi possibilità di rimettervi immediatamente in sella. Gli eventi si succedono e portano l'acqua al vostro mulino. È il tempo di ricostruire, o costruire su ciò che è stato. La vostra capacità di reagire a ciò che vi si presenta vi fa cogliere le buone occasioni e costruire su solidi basi. D'altra parte, nuotate in amori che si rivelano nel corso del mese e che s'iscrivono in una realtà profonda ma fertile. In cambio, anche se vi lasciate difficilmente andare al sogno, accarezzare la speranza di un futuro migliore e di raggiungete i vostri obiettivi. Avete rinnovato i vostri impegni, o i vostri funzionamenti, è un terreno perfetto, sul quale potete ormai prevedere giorni positivi. I vostri pensieri, le vostre sensazioni, la vostra realtà coincidono, siete pronti a lasciarvi sorprendere dall'eccezionale.

Panorama sentimentale:
Venere in Vergine porta leggerezza e vi autorizza a relazioni allegre e solide. È la rinascita, vi esprimete volentieri nei vostri amori, ma vi sentite tenuti da un segreto o una certa ritenuta. Tuttavia avanzate in tutta fiducia, così riuscite a proiettarvi in un mondo migliore e lo create.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Approfittate dell'esperienza passata per preparare il futuro. Avete attraversato momenti un po' complicati, ormai sono ore alleviate che vi attendono. Avanzate senza stati di animo.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.