Oroscopo mensile di Luglio 2018 per il segno dell'Cancro

È un mese dove tutto si sblocca ed avrete la sensazione di ottenere alla fine un risultato all'altezza dei vostri sforzi passati. Potete fare investimenti attraenti nelle finanze, ma restate comunque vigilanti. In realtà, avete l'intuizione che la possibilità può girare a vostro favore e ciò non è completamente falsa, avete buone ragioni di credere che questo mese potrebbe essere il mese di tutte le opportunità. Giove pone uno sguardo benevolo su di voi, vi sentite protetti ed avanzate evitando i passi falsi. Il 12 mancate un po' di obiettività e di realismo, rimanete attenti ai consigli accorti che potrebbe dispensarvi un parente o un collega. Il 3 splenderete, un'occasione vi sarà data per essere al centro di tutte le attenzioni. Approfittate di questo momento di luce, se non rifiutate di essere nella parte anteriore della scena, ne ritirerete un vantaggio certo.

Panorama sentimentale:
La posizione di Venere vi rende prudenti e quasi invisibili, è in questi casi che occorre agire e non lasciarsi soppiantare da parte di personalità più vistose. Riprendete fiducia, il vostro incanto e le vostre attrazioni fanno di voi qualcuno che si ha voglia di conoscere e di frequentare. È in dolcezza e con molte sfumature che riuscite ad imporvi.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Gestite perfettamente le vostre emozioni ed è molto bene. Non c'è nessuna ambiguità con l'amato, è un periodo di buona intelligenza e di ravvicinamento. Approfittate del giorno 12 per creare.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.