Oroscopo mensile di Luglio 2018 per il segno dell'Ariete

Beneficiate tutto il mese della presenza di Mercurio in Leone, avete una mente d'acciaio e nulla vi ostacola. Questo modo efficace di vedere le cose, si adatterà ai vari settori della vostra vita. Prevedete tutti gli angoli di una data situazione, poi passate all'azione. Ma tirate troppo sulla fune, la congiunzione Plutone/Saturno in Capricorno vi pone ostacoli ed avete bisogno di tutta la vostra energia per tenere il passo. Fin dalla seconda settimana, il campo sentimentale calma il gioco, fa bene vivere amori sereni, che vi portate fino alla fine del mese. Per quanto riguarda le finanze, conservate una certa riserva, sarà una buona scelta. Non rompete il vostro salvadanaio, è un mese dove la prudenza è auspicabile, avrete altre occasioni, più tardi, per farvi piacere.

Panorama sentimentale:
Il clima passionale d'inizio mese si accorda ad una messa in sordina con l'entrata di Venere in Vergine. Avete relazioni al contempo saggie ed un po' “pazze„ che vi convengono. È affascinante e piacente.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Non contate sull'imprevisto questo mese per fare muovere la situazione. Se cambiate qualcosa, sarà di proprio pugno, l'inatteso non è all'ordine del giorno. Ciò vi permette di conservare serenamente il vostro libero arbitrio.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.