Leone, il tuo oroscopo mensile per Ottobre 2019

I progetti sono importanti per voi, non perdete tempo facendovi domande, avete sufficiente intuizione per riconoscere dove trovare le opportunità. L’inizio del mese comincia alla grande, la fortuna vi sorride, e non avete niente da fare. Se l’amore e il bisogno d’amore vi carica, non vi deluderete. Gli astri giocano a tempo pieno e gli influssi planetari vi rinforzano la creatività, Le conversazioni, i rapporti amichevoli, e l’amore, continuano per una buona parte del mese. I contatti fluiscono, abbiate fiducia, vi darà dei punti. Per chi è in cerca del grande amore, Giove è incaricato di darvi un bel regalo, qualcuno arriva come caduto dal celo! L’ambiente in generale si mantiene bene, le critiche degli altri non vi affettano. Esprimete i vostri desideri con facilità. Non disprezzate il Leone domato che si smaschera!

Panorama sentimentale:
Gli influssi esercitati da Venere favoriscono I progetti degli amanti. Potrebbe essere un progetto di un viaggio oppure, un acquisto assieme, troverete le risorse, farete che i vostri desideri si avverino. Quando esprimete i vostri sentimenti, mettete in chiaro alla persona che amate, che questo è importante per voi. Il periodo dall’ 8 al 18 ottobre porterà molti cambiamenti.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Fate attenzione ai segnali che vi inviano gli astri. Non è sufficiente dire “niente succede come vorrei”; osservate tutto ciò che c’è intorno a voi, avrete un bellissimo sollievo che illuminerà il terreno del vostro amore.

Il Sole nel suo aspetto sestile, offre una gran varietà di possibilità. Grazie ad un leggero spostamento nel passato, l’inizio di ottobre punta verso delle novità. Esprimeremo i nostri sentimenti, parleremo delle nostre ambizioni, i nostri progetti, faremo vedere chi siamo veramente. Siamo in cerca del nostro sogno, nella corsa verso la felicità, siamo testimoni di un cambio radicale in noi stessi, una vera e propria introspezione. Una buona resistenza fisica ci aiuterà a realizzare i nostri desideri, o svolgere un progetto familiare alla fine del mese. È intorno all’ 11 ottobre che si sentiranno delle perturbazioni, l’evoluzione positiva delle cose sta per farsi vedere. Le difficoltà cedono il passo all’agevolezza. Sentimentalmente, la passione prevale sulla ragione. Gli inviti volano, regna il buon intendimento, gli amici si uniscono. L’ambiente è diverso ed inusuale. Per alcuni questo potrebbe significare una fuga ai propri problemi, altri sono sedotti dall’originalità. Questo mese di ottobre è come un rinascere.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.