Leone, il tuo oroscopo mensile per Dicembre 2019

Concentratevi sull’ amore, il benessere nel lavoro, e mantenere una salute d’acciaio! La fine dell’anno prevede una complicità in amore, o con i vostri figli, se ne avete. Fino al 22, Il Sole del Sagittario, riscalda il vostro cuore! Radiante, grazioso, presente, è favorito tutto ciò che è connesso all’ arte, un universo che vi dona particolarmente bene. Fino al 10, Mercurio e anche Marte, nella quadratura del vostro Sole, seconda decade, rovinano la comunicazione, specialmente a casa, o in famiglia. Non irritatevi subito! Ricordatevi che il dinamismo è buono, il nervosismo causa detrimento! D’altra parte, sarete eccellenti con le vostre relazioni per il resto del mese. Il destino generale, prima decade, riceve Urano. L’ imprevedibilità e la repentinità saranno presenti nel percorso della vostra vita. Dal 20, Venere annuncia allegria emozionale e rapporti originali, respirate profondamente!

Panorama sentimentale:
Rischiate di infliggere una libidine brutale a casa vostra. Sarete affettuosi e generosi, ma rimarrete maestosi nei vostri desideri e appetiti sensuali. Amerete più facilmente cominciando dal 20, grazie alla presenza di Venere nell’ Acquario in armonia con il vostro Sole. L’ amore diventa più allegro, meno serio, meno convenzionale, vorrete di più.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Concentratevi in ciò che è importante per voi. Non vi coinvolgete in conflitti familiari, così eviterete scontri sgradevoli. Prima decade, Godetevi ragionevolmente il banchetto delle feste. Per gli altri, amate, divertitevi. E cosa c’è di male se diventate di nuovo bambini?

Quest’anno finisce con delle energie bellissime e costruttive. Giove, Saturno, Urano, e Plutone, in armonia l’uno con l’altro, e tutti sotto l’elemento di terra, dispongono ed organizzano i semi, a noi che siamo i bambini dello Zodiaco, da coltivare per il nostro futuro! Dobbiamo essere i giardinieri delle nostre vite! Il Sole nel Sagittario, fino al 22, sostenuto da Mercurio, promuove dal 9 l’entusiasmo, e il desiderio di studiare delle buone opportunità. Soprattutto perché la presenza di marzo nello Scorpione durante tutto il mese, ci riempie di un’energia coraggiosa, combattiva, e reattiva, ma allo stesso tempo, sa aspettare il momento giusto per esprimersi. Venere nel Capricorno, fino al 20, contempla i sentimenti di rispetto e favorisce l’amore stabile. D’ altra parte, il 21, Venere in Acquario, parla di libertà, d’amore a prima vista, e romanzi amichevoli! Quando il Sole transiterà sul Capricorno il 22, l’energia generale diventerà più posata e segreta. Entreremo nell’ inverno, quindi, per adesso accendiamo le nostre lanterne interiori.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.