Oroscopo mensile di Giugno 2020 per il segno dell'Vergine

Il Vostro destino socio-professionale e I vostri progetti sono onorati, cari Vergine! Il Sole fino al 20 e Venere durante tutto il mese, Tutti e due nel Gemelli, vengono a riscaldare il vostro settore legato al destino. Certe strutture in quest’area sono garantite soltanto attraverso un grande sforzo produttivo. Mercurio, il Vostro Pianeta, nel Cancro, in buon aspetto del vostro segno, apre delle opportunità di amicizia e rapporti. Sappiate inquadrarle, specialmente dal 21, Quando il Sole transiterà anche lui nel Cancro. Marte, Giove, Nettuno e Plutone continuano a creare importanti cambiamenti nell’ amore e nella vita matrimoniale, specialmente il terzo decano. State attenti alla salute, guarite la vostra vita quotidiana, Il gran Saturno nell’ Acquario scatena un ciclo di insegnamento. D’ altro canto, Urano nel Toro apre le porte verso la vostra libertà, primo decano, e risvegli il vostro ideale di vita!

Panorama sentimentale:
Marte nel Pesci guardando verso il Vostro segno, annuncia grande probabilità di conflitto, a meno che non accettiate di lasciare agli altri giocare la parte del leone! Giove e Plutone provocano intensità ed eccesso, sta a voi dosare queste belle e potenti energie. Venere nel Gemelli vi è favorevole, complice del vostro segno, attraverso la facilitazione della comunicazione.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Il Vostro ideale di vita si sta trasformando lenta ma sicuramente. Energie mensili favoriscono i vostri progetti e stabilizzano la vostra vita quotidiana. Sufficiente per preparare di già le vostre vacanze con praticità. Un bellissimo mese se moderate le energie bellicose di Marte.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.