Oroscopo mensile di Giugno 2020 per il segno dell'Toro

Focalizzatevi nella comunicazione, cari Toro! sarete molto ispirati fino al 20 dal Sole nel Gemelli, che viene per splendere sul settore monetario. Venere, il vostro pianeta, anche questo legato ai soldi, rafforza quest’idea, in poche parole, non sarà durante questo mese che vi scorderete delle cose fondamentali! Primo decano, Riceverete Urano nel vostro segno dandovi del potere creativo! Saturno, nell’Acquario, in quadratura nel vostro segno, diffonde lenta ma sicuramente, la sua energia ristrutturante, sempre primo decano. Cosa dovrete capire del vostro settore socio-professionale? Bellissima energia grazie a Marte che influisce nei vostri progetti, le amicizie, Giove e Plutone agiscono sul vostro ideale di vita, sviluppando un parere fiducioso ed un aumento nella ricerca SPIRITUALE. Dal 21 fino al 30, Il Sole si congiunge a Mercurio ne Cancro dandovi una eccellente carica morale!

Panorama sentimentale:
Le energie sembrerebbero protette sotto questo aspetto a parte per qualche considerazione finanziaria mescolata con quelle dell’amor. Marte nel Pesci, in aspetto armonico, accentua la vostra predilezione per i giochi erotici, il vostro appetito dovrebbe incrementare durante il tepore di questo mese! vi date a vicenda e questo dovrebbe essere la vostra strada da seguire. Sentimenti ammutinati nel Vostro celo vi faranno desiderare un po’ di freschezza!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Quando la vostra situazione economica va bene riuscite a rilassarvi un po’ di più. E questo è il caso di questo mese, per ciò non sentitevi in colpa se godrete delle belle cose della vita. Dimenticatevi dei vostri doveri professionali, a volte delicati e godetevi questo primo mese dell’estate.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.