Oroscopo mensile di Giugno 2020 per il segno dell'Scorpione

Concentratevi nell’ amore, le amicizie, e la casa, cari Scorpione! Il Sole nel Gemelli stuzzica la vostra spiritualità e risveglia il potere dei vostri istinti! Venere aggiunge il suo tocco durante tutto il mese, dotandovi di una forte sensualità che vi si addice come un guanto! Urano, difronte al vostro segno, nel Toro, annuncia dei disturbi nella vita coniugale o intima. Saturno in quadratura nel vostro segno infastidisce la vostra casa, sarebbe il caso di mettere ordine? Il settore dell’amore riceve Marte e Nettuno, terzo decano: Grande energia conquistatrice, i vostri cari oppure i vostri figli, se siete genitori, si beneficeranno da questi influssi. Giove e Plutone nel Capricorno, in bell’ aspetto del vostro segno perseguitano i loro messaggi riformatori, la vostra mente cerca e trova! Dal 21 fino al 30, il Sole si unisce a Mercurio nel Cancro permettendo aprire le ali alle vostre credenze.

Panorama sentimentale:
Ci sarà una grande intensità grazie a Venere che arriva per stimolare il settore della sensualità. Marte nel Pesci in un buon aspetto della vostra costellazione vi dota di una potente energia, che vi da i mezzi per sedurre le vostre conquiste! Mercurio nel Cancro vi rende facile la comunicazione mentre Giove e Plutone vi rende dei strateghi mentali: sufficiente per promuovere la vostra vita sentimentale!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
L’universo si diverte con voi. Per una volta ve la cavate bene combattendo con un oppositore, non gridate ingiustizia! Al contrario, rispettate gli argomenti e concentrate la vostra inesauribile energia nelle lezioni attuali!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.