Oroscopo mensile di Giugno 2020 per il segno dell'Pesci

La vostra ispirazione creative e la vostra casa sono risaltate, cari Pesci! Il Sole nel Gemelli fino al 20, come anche Venere durante tutto il mese, vi invita a sentirvi bene a casa vostra, ricevere ed essere al lavoro a casa! Mentre dal 21, il Sole nel Cancro sostenuto da Mercurio serve il settore dell’amore, la creatività, e i figli se gli avete. Marte fino al 28, nel vostro segno, vi concede un’energia forte ed idealistica! Il vostro circolo sociale va a gonfie vele, e anche i vostri progetti: Giove e Plutone proteggono questo settore. Urano nel Toro inspira, nel primo decano il desiderio di ricollocamento, è come se fosse un richiamo. Questo stesso decano riceve Saturno in Acquario, favorendo una ricerca interna che vi prepara ad un grande cambiamento più in avanti. Nettuno concentra la vostra recettività, terzo decano.

Panorama sentimentale:
Marte vi rende ultra dinamici fino al 28, Sensualità in aumento. L’amore nella vostra casa è come un’onda che vi capovolge, con del sacrificio. Ad eccezione che Venere nel Gemelli, durante tutto il mese, con quella maniera cerebrale che ha di amare, diluisce un po’ il fervore infuso dai pianeti del desiderio. Migliorerà il 21, quando l’afflusso del Cancro vi porta ad unirvi con l’amore.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Le energie del mese sono benefiche per il Vostro segno. Infatti, molta acqua e terra, permettendo una vera connessione della vostra personalità particolarmente intuitiva ed inspirata con il suo dintorno. Lasciatevi travolgere da tutte le vostre sensazioni, in confidenza.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.