Oroscopo mensile di Giugno 2020 per il segno dell'Gemelli

Amore: La forza del mese, cari Gemelli! Venere, nella vostra casa durante tutto il mese, insieme al Sole fino al 20: una coppia planetaria carina, favorevole alle emozioni benefiche! Mercurio, il vostro pianeta, nel Cancro, ripara la mente rispetto alle questioni pecuniarie che riguardano la famiglia e la casa. La tendenza viene rafforzata dal 21 dal Sole che transita sul Cancro. Urano invita il primo decano a riconsiderare la vita, eventi inaspettati possono destabilizzare la vita quotidiana. Nettuno e Marte nel Pesci, agiscono nel settore socio-professionale, non vi fidate immediatamente e calmate la vostra energia traboccante. Saturno, in buon aspetto del vostro segno vi concede la sua importanza, primo decano, il suo sostegno, ed il suo senso della responsabilità, con un obiettivo a lungo termine. Giove e Plutone rafforzano l’ abilità di trasformazione.

Panorama sentimentale:
Carisma, splendore, e desiderio di amare, Il bel Venere nel Vostro segno vi concede tutte le sue risorse! Marte nel Pesci, la quadratura del Vostro segno, vi dota di una libidine al quanto invasiva ed incoerente. Siate dunque pazienti con le prospettive emozionali. Non imponete niente a nessuno né a voi stessi. Mercurio sfuma la vostra comunicazione con una dolcezza che vi rende affascinanti.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Non ci saranno molte difficoltà durante questo mese, ad eccezione del primo decano che sentirà le prime scosse di Urano. Il segno al completo ricever a Venere, totalmente indiscutibile e meraviglioso, da vivere in completa consapevolezza. Azzittite la mente ed aprite il cuore.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.