Oroscopo mensile di Giugno 2020 per il segno dell'Capricorno

Amore e risorse sotto la mira, cari Capricorno! Saturno, il vostro pianeta, comincia un lungo ciclo di ristrutturazione finanziaria, ed un risanamento indispensabile, primo decano. Fino al 20, Il Sole nel Gemelli, illumina l’area del lavoro e della salute. E anche Venere annuncia tranquillità in questi settori. Dal 21 al 30, il Sole nel Cancro, da una mano alla comunicazione. Sempre nella vostra costellazione, Giove e Plutone, completano i loro messaggi di riformatori ed evolutivi, terzo decano: Cosa avete cambiato dentro di voi? Marte si unisce a Nettuno nel Pesci, accentuando la vostra energia e promuovendo una morale positiva ed intuitiva! Urano nel Toro smuove il vostro settore creativo o sentimentale in maniera positiva. Stanno per arrivare degli eventi improvvisi dunque preparatevi!

Panorama sentimentale:
L’universo ha per voi soltanto belle energie da vivere, non c’è nessuna nuvola grigia nel Vostro cielo sentimentale. Ad eccezione di Urano, che scuote un po’ le abitudini troppo fossilizzate, fatevi accompagnare da questi movimenti celestiali e tutto scorrerà! Giove, specialmente il terzo decano, vi spinge alla ricerca di autenticità particolarmente positiva per l’amore. Gli scambi sono favoriti, la vostra vita sentimentale dovrebbe essere ben vissuta.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Il grande Saturno incomincia una verifica individuale della maniera in cui vi guadagnate da vivere, mentre Urano scatena dei lampi nei vostri rapporti sentimentali. Non vi annoierete affatto! Andate avanti senza paura, è inutile ed illusorio. Amate, date e vivete!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.