Oroscopo mensile di Giugno 2020 per il segno dell'Cancro

Una vita interiore attiva, nuovi progetti, cari amici del Cancro! Il Sole e Venere nel Gemelli, vi incoraggia all’ introspezione e potrebbe incitarvi a trattenere le vostre emozioni o nasconderle. Dal 21, il Sole arriva nella vostra costellazione a congiungersi con Mercurio, rinforzando il carisma e la comunicazione. L’arrivo di Urano nel Toro infonde, nel primo decano, una bella ed amichevole evoluzione con dei progetti innovativi! Un’ eccellente energia durante tutto il mese, Mate nel Pesci vi invigorisce e vi porta ad avere un ideale. Saturno in Acquario vi permette di essere più consapevoli rispetto al vostro rapporto con la sessualità, sempre primo decano. Il terzo decano continua a ricevere gli impulsi rigenerativi ed evolutivi di Plutone e Giove nel settore coniugale. Nettuno sempre nel Pesci, offre la sua esaltazione mistica alla fine del segno!

Panorama sentimentale:
Marte in buon aspetto del Vostro segno intensifica il desiderio ed aiuta allo sviluppo della vostra sensualità. Tuttavia, Venere vi scappa tutto il mese, intorpidendo il vostro esprimere dei sentimenti. Timidi ma testardi per quanto riguarda l’amore, potreste dimostrare molto più fisicamente che mai, e anche moto più romantici. Mercurio Potrebbe aiutarvi a comunicare come vi pare e piace

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Durante il primo decano cominciano dei cambiamenti importanti impulsati da Saturno. Siate fiduciosi, è tutto giusto, la vita è fatta di cicli. Per tutti, vivete questo mese concentrandovi negli amici, i progetti, ed un futuro brillante!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.