Oroscopo mensile di Giugno 2020 per il segno dell'Ariete

Concentratevi nella comunicazione ed il romanzo, Cari Ariete! Il Sole nel Gemelli fino al 20, protetto da Venere, durante tutto il mese, coccola il settore dei rapporti, la vostra mente è allegra, i vostri pensieri attraenti, quasi seducenti! Avrete tatto ed anche un goccio di diplomazia, il che sorprenderà i vostri interlocutori! Marte, il vostro pianeta, nel Pesci fino al 28, farà fatica ad esprimere le cose come volete. Avrete una forte energia ma un po’ maldestra, abbiate fiducia in voi stessi. Giove e Plutone scuotono il vostro settore socio-professionale, terzo decano, evitate reazioni eccessive o radicali. La maniera come vi guadagnate la vita cambierà gradualmente, primo decano, od improvvisamente sotto l’impulso di Urano. Dal 21, il Sole si congiunge a Mercurio nel Cancro, la vostra casa prende vita!

Panorama sentimentale:
I vostri sentimenti sono in concordanza con il vostro carattere, Venere nel Gemelli permette questa armonia ma il Vostro corpo non seguirà la vostra naturale sensualità vibrante. Marte nel Pesci, vi eccita creando sfiducia, e potrebbe essere nocivo per voi. Mancherete di spirito ma non del desiderio di amare. Cercate di non forzare nulla nell’ amore, lascatelo fare.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
All’inizio dell’estate siete entusiasti e pronti a conquistare il mondo! Saturno in buon aspetto del Vostro segno facilita I progetti e appoggia le amicizie. Questo processo richiede del tempo, acetate questi insegnamenti, sono inevitabili e aiutano a formarvi.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.