Oroscopo mensile di Giugno 2020 per il segno dell'Acquario

Concentratevi sui vostri sentimenti e la vostra forza interiore, cari Acquario! Dal 20 fino al 30, il Sole nel Gemelli, e Venere durante tutto il mese, illuminano il settore dell’amore! A meno che i vostri figli, se siete genitori, vi portino molte soddisfazioni. Saturno, un alleato ambizioso, ruzzola nella vostra costellazione, primo decano promuovendo la vostra maturità e la vostra capacità di sopravvento! La vostra famiglia e casa danno la benvenuta ad Urano, nel Toro, in quadratura del vostro segno: C’è rumba nell’aria! Rilassatevi, cambiamenti repentini arrivano per essere vissuti, primo decano. Marte e Nettuno nel Pesci influiscono nel vostro settore finanziario, non buttate via i soldi, siate ragionevoli e realisti. Giove e Plutone nel Capricorno vi preparano per una svolta decisiva nella vita, specialmente il terzo decano. Dal 21 fino al 30, fate spazio al lavoro e alla rutine!

Panorama sentimentale:
Fortuna insolente! Venere nel Gemelli in buon aspetto del vostro segno, occupa il settore dell’amore, sufficientemente da farvi sorridere! Tuttavia, non è tutto cosi idillico, Marte nel Pesci vicino a Nettuno, fa la parte del guastafeste nei vostri amori. I vostri pensieri si concentreranno su di voi stessi, ed anche sulla vostra libidine. Tra l’amore ed il portafoglio, scegliete!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Non abbiate paura dell’arrivo di Saturno nella vostra casa. Questo pianeta ha una cattiva reputazione, contorto, rappresenta vantaggi potenti. Cittadini del mondo, Urano nel Toro vi offre di andare altrove: non è questo che volete?







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.