Oroscopo mensile di Giugno 2019 per il segno dell'Vergine

Dal 3 giugno Mercurio nel Cancro, vi renderà più amichevoli e i vostri rapporti acquisiranno dolcezza, comprensione, e persino complicità. Dopo alcune tensioni vissute recentemente, un ritmo meno impetuoso e un ambiente più gradevole vi aiuterà a rilassarvi. Approfittate di questa pace per dare priorità alla vostra casa, rilassatevi cucinando qualcosa di buono o invitando I vostri amici. Alcuni di voi, in questa occasione potreste considerare di aumentare il vostro ambiente familiare oppure il circolo di amicizia, che si potrebbe manifestare con un invito ai nuovi vicini o un incontro con I colleghi di lavoro. Il Passaggio del Sole nel Cancro vi doterà dal 20 in poi, di un vero e proprio potere creativo che vi affermerà sotto tutti gli aspetti. Sarete più rilassati e concentrerete la vostra attenzione sulla felicità della vostra famiglia. In amore sarete più sensibili e consapevoli della persona a cui amate, In famiglia sarete particolarmente attenti e comprensivi con le necessità dei vostri genitori e bambini. Userete ogni mezzo a disposizione per soddisfare I loro desideri ed un po’ di immaginazione per rendere la vostra vita migliore.

Panorama sentimentale:
Dall’8, la vostra situazione affettiva, fino adesso serena e stabile, rischia qualche percossa. Dovrete convivere con delle incertezze o discordie che non dovrebbero pero buttarvi giù. Questo ambiente agitato vi renderà un po’ instabili, sembrerebbe che tutto andasse troppo velocemente e avrete la sensazione di aver perso il controllo su qualsiasi situazione.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
. Imparate ad ampliare il vostro punto di vista mettendovi nei panni degli altri, obbligandovi a riflettere su cosa vi aspettate dal vostro partner. Si presenteranno critiche e discussioni tra le coppie, e nuovi incontri per i single soprattutto nell’ambito del lavoro o nella vita sociale. Per ottenere un miglior beneficio da questo transito, farete bene a fidarvi del vostro istinto... solo per questa volta!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.