Oroscopo mensile di Giugno 2019 per il segno dell'Sagittario

Dall’8, c’è la probabilità di avere delle sorprese nel campo affettivo e finanziario con il transito di Venere nel segno opposto al vostro, ma amichevole perché è complementare. Tutto ciò che sembrava immobile ai vostri occhi cambierà giorno dopo giorno, per il meglio o per il peggio, dipendendo dalla situazione dove vi trovate, ma le cose che devono cambiare progrediranno e questo vi darà un grande sollievo, anche se certe mete rischieranno di non essere raggiunte. Per alcuni sarà una specie di rottura, per altri saranno degli incontri decisivi, ma ad ogni modo rinvigoriranno i rapporti intellettuali, i viaggi o traslochi, portandovi fortuna e nuove opportunità. Prendetene profitto! Con Marte nel Cancro è anche possibile che per questa volta, preferiate rimanere a casa invece di girare il mondo. Approfittate di questo transito per ridecorare la vostra casa. Potrete essere certi che qualcuno dei vostri numerosi amici vi aiuterà volentieri in questo progetto, e vi beneficerete.

Panorama sentimentale:
L’entrata del sole nel Cancro il 20, vi cambierà positivamente le vostre abitudini. Prendetevi del tempo per godere dei bei momenti con i vostri cari. Complicità, condivisione, buon umore, gioia di vivere, e progetti in famiglia, sono all’ordine del giorno. Sarete pieni di energia ed immaginazione per creare un buon ambiente intorno a voi.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
. Mercurio entrerà nel Cancro il 3, intralciando il ritmo della vostra vita sociale e dei numerosi viaggi. Sarà un’occasione per concentrarvi di nuovo in voi stessi e riposare, come se foste in vacanza…







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.