Oroscopo mensile di Giugno 2019 per il segno dell'Leone

I pianeti veloci si muovono vicino al vostro segno: Mercurio appare il 26 e Marte lo segue il 30. Mentre aspettate questi ultimi giorni del mese altamente promettenti per un’estate solare, avrete ancora molte carte da giocare. Cominciando l’8 venere lascerà il possessivo ed autoritario segno del Toro per passare attraverso il Gemelli, un segno molto migliore ai vostri occhi. Marte rimarrà nel Cancro, il segno della Luna, fino al 30. Il Leone è governato dal Sole: dovrete contare e compromettervi con la presenza di donne intorno a voi. E` probabile che il vostro circolo familiare non voglia arrivare a certi compromessi. Approfittate del bel giorno del 17 che vi si presenta con un’aria festiva e fraternale, la possibilità di grandi progetti, perfettamente compatibili con ciò che desiderate, si fa vedere sotto questa cordiale ma al quanto agitata luna piena. Il Sole faciliterà I vostri spostamenti e rapporti fino al 20, offrendovi un bell’ambiente per il mese delle vacanze!

Panorama sentimentale:
L’aria è tranquilla, e dall’ 8 spariranno eventuali tensioni, le vostre storie d’ amore acquisiranno un tono colorito, quasi adolescente per alcuni di voi. Sarà l’inizio di un rinnovamento sentimentale che si confermerà durante l’estate, essenziale per una bellissima storia o un buon epilogo.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
. È un eccellente mese per aprire i vostri cuori e la vostra mente nell’eventualità di incontri che possono essere a volte fugaci ma sempre in evoluzione. I single hanno molte opportunità di trovare una coppia, sempre che escano, appaiano in pubblico, mostrando la loro disposizione ed adattabilità. Le cose andranno alla grande nell’ambito dell’amicizia.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.