Oroscopo mensile di Giugno 2019 per il segno dell'Gemelli

Mercurio vi lascia i primi giorni del mese, ma Venere entra nel vostro segno l’8. Quest’ultimo compenserà generosamente l’anteriore. Smetterete di parlare troppo e amerete di più. Parlando meno ma facendovi valere con gentilezza. Il Sole e Venere nel vostro segno vi portano fortuna. Dovrete rendervi disponibili e fare attenzione a tutte le opportunità che riguardano i vostri sentimenti, gli affetti e anche le finanze. Ci saranno molte possibilità di incontri e conversazioni che anticipano questo transito e vi sentirete a vostro agio, sarà una nuova occasione per trovare l’amore. Averte tutto il tempo per trasformare gli incontri eventuali in solidi rapporti che fioriranno a lungo termine… sempre che dimostriate rigorosità nelle vostre aspirazioni, consistenza nelle vostre scelte, a volte frivole o cambianti. Durante questo periodo Marte si svilupperà nel Cancro e vi incoraggia a far attenzione alle situazioni finanziarie e familiari. Lavorerete sodo per costruire e migliorare la vita quotidiana e la sicurezza vostra e dei vostri cari.

Panorama sentimentale:
Sarà un bellissimo mese per l’amore! Una buona maniera per dimenticare per alcuni di voi, i fardelli del firmamento. Sia per la conquista o il matrimonio, il celo favorirà altamente i vostri progetti, dandovi un ambiente colorito con il Sole e Mercurio nel vostro segno. Strariperete di fascino e userete parole raffinate con l’obiettivo della seduzione.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Fatevi un programma: farete delle richieste astute fino al 3, dall’ 8 vivrete l’amore appassionato, e l’ambiente in generale sarà rivolto verso le acquisizioni sia affettive che materiali. Una fase meravigliosa di consolidazione e amore solare nella vostra vita.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.