Oroscopo mensile di Giugno 2019 per il segno dell'Cancro

Ci avviciniamo all’estate e questo potrebbe notarsi nell’atmosfera, e sempre di più in voi stessi con il trascorso delle giornate. Tutto avrà inizio con Mercurio che sarà il primo ad entrare nel vostro mese il 3. Questo transito porterà conforto nei vostri rapporti mettendo a vostro vantaggio le situazioni. È un buon momento per esprimere I vostri pensieri avendo la certezza di essere ascoltati e capiti. Approfittate questo periodo perché vi sentirete liberi di parlare ed esprimere i vostri sentimenti con più autenticità con le persone che amate, e per organizzare la vostra giornata dando del tempo per condividere con i vostri figli o con i rapporti che averte con le generazioni più giovani. Questo è anche un buon periodo per studiare e presentare un esame. Tra l’altro, dal 20, sarà l’anniversario di quelli che appartengono al segno del Cancro. In conclusione, Marte, Mercurio ed il Sole occuperanno il vostro segno a turno, aumentando la voglia di seduzione, mantenendovi in buona forma e con uno stato d’animo eccellente. Sarà un mese perfetto per preparare degli avvenimenti importanti in amore a luglio. Tenete in conto le vostre aspettative e godetevi la vita!

Panorama sentimentale:
L’ambiente si evolve fino all’ 8, da una complicità e da una sensuale cospirazione, verso rapporti più frizzanti, razionali e particolarmente agitati. Questo non è necessariamente qualcosa di negativo, sempre che vi adattiate, e aprite il cuore e la mente verso nuovi concetti, idee diverse con prospettive inaspettate

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
. Venere nel Gemelli fino alla fine del mese, mantiene ancora i vostri rapporti affettivi dentro il contesto intellettuale, ma i vostri pensieri sono già troppo romantici. Approfittate la presenza di Marte nel vostro segno per rafforzare ciò che già avete ottenuto a lungo termine e racimolate le forze per il prossimo mese.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.