Oroscopo mensile di Giugno 2019 per il segno dell'Ariete

Marte rimane nel Cancro durante tutto il mese, ma in questo segno il vostro “master” non è collocato in una buona posizione, creando degli ostacoli, sembrerebbe che i guastafeste venissero tutti spontaneamente al vostro fianco. Cercate di non reagire come lo fate di solito, puntandovi e rifiutando di cambiare di parere, questo non farà altro che peggiorare la situazione. Negoziate! Usate il vostro fascino, le acque torbide del Cancro vi ridaranno quell’aria da conquistatore! Fortunatamente, dal’ 8, Venere entrerà nello splendente segno del Gemelli, dando una buona boccata d’aria ai vostri rapporti. Vi sentirete più liberi e capiti dalle persone che vi stanno più a cuore. Lo scambio di idee, i progetti comuni e le facili approvazioni saranno all’ordine del giorno. Avrete tutte le possibilità perché i vostri affetti si consolidino in questo ultimo periodo, e diventino più stabili e di lunga durata. Questo è il momento giusto per accettare degli inviti, festeggiare e socializzare in un ambiente che vi mette in evidenza e vi fa stare bene.

Panorama sentimentale:
Portate pazienza fino l’8, e non reagite a delle eventuali provocazioni, o peggio, ad intimidazioni affettive di ogni genere. Tenete in conto la luna piena in Sagittario il 17: l’ambiente festivo vi spingerà ad uscire in gruppo o in coppia. Alla fine del mese, prima Mercurio e poi Marte, nel Leone, rilancerà la vostra vitalità.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Mercurio e Venere nel Cancro vi obbligano ad essere sensibili, una vera e propria sfida per degli egocentrici come voi. Ma questa è la condizione inevitabile per mantenere dei buoni rapporti affettivi e un ambiente rilassato nelle vostre attività giornaliere.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.