Oroscopo mensile di Giugno 2019 per il segno dell'Acquario

Dall’8, Venere nel segno amichevole del Gemelli, vi spinge a rinnovare e reinventarvi nell’ambito finanziario ed affettivo. Idee eccellenti, a volte non troppo convenzionali, potranno sorgere per ottenere il migliore risultato nella vita sentimentale o nelle finanze. Sarà una bella raffica di vento fresco per la vostra vita sentimentale. Avrete numerose opportunità che sorgeranno da riunioni, nuove conoscenze, viaggi, trasferimenti e conversazioni animate. Troverete complici con cui condividerete le vostre convinzioni e come vedete l’amore. Ci saranno dei progressi per chi è in coppia perché riusciranno a comunicare tra loro, e per i single che avranno tutte le possibilità per fare una conoscenza determinante per il loro futuro. Siete talmente coinvolti nelle vostre relazioni che splenderete di nuovo per tutto e per chiunque. La sventura di altri vi affligge e lo fate notare. Marte nel Cancro vi spinge ad agire per alcuna ragione, il che va bene, ma fate anche attenzione ai messaggi subliminali che il vostro circolo di amici potrebbero starvi mandando, voi non sempre lo notate e rischiate di avere un dispiacere per le conseguenze della vostra mancanza di senso comune.

Panorama sentimentale:
Il transito di Mercurio nel Cancro dal 3, diminuisce il ritmo dei vostri viaggi e dei vostri contatti. Avrete una rutina più regolare ma meno affascinante. Comunque la presenza del Sole nel Gemelli vi offrirà un nuovo flutto di dinamismo e risalterà il vostro potenziale comunicativo.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Siete liberi di parlare ed esprimere le vostre idee fino al 26, approfittate di questo per rivedere le cose, chiarire situazioni, esprimervi ed ascoltare. Durante il mese di luglio ci sarà della tensione nei rapporti. Approfittate al massimo l’allegra Luna piena in Sagittario il 17, e non esitate a scappare con un incantevole compagnia.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.