Oroscopo mensile di Giugno 2018 per il segno dell'Vergine

Non lasciate la vostra strada e continuate il vostro piccolo cammino senza fare troppa attenzione a ciò che avviene ai margini. Avete deciso, una buona volta per tutte, di non cercare di comprendere tutto: alcune situazioni sfuggono alla logica, e restate umili rifiutando di valorizzarvi a qualsiasi prezzo. Sebbene vi capiti di pensare al domani, organizzate il lavoro o il quotidiano in modo da potere delegare al meglio. Provate a rivelare, e fare condividere i vostri valori pur sviluppando i vostri talenti. La realtà vi segue sempre, i pianeti in segno amico restano piantati come parapetti. Vi proteggono della scarpata inferiore, dalle vie deviate. Di colpo, non rimettete molto in causa, almeno fino a metà mese. Dopo, un piccolo vento di sommossa soffia sulla vostra vita e direte le vostre quattro verità alla gente che trovate male intenzionata. Il 6 avete bisogno d'aria pura e d'indipendenza, potete fare filone ed offrirvi una scappatella, soli, o in due. È il vostro istinto che decide, e difendete i vostri desideri, liberi di sembrare oltranzisti. Il sostegno di Giove in Scorpione vi permette di avere una certa ampiezza di vedute, che autorizza un anticipo appena e un benvenuto alle cose. Non sarete presi allo sprovvisto se dovete affrontare un cambiamento di capo. Decidete il primo, in qualsiasi autonomia.

Panorama sentimentale:
Se Venere in Leone non vi porta tutte le risposte che attendete, almeno ha il vantaggio non di ostacolare il vostro libero arbitrio. Potete scegliere la solitudine o la vita a due. Del Capricorno, Saturno vi osserva e vi dà la scelta delle armi, Plutone segna i cambiamenti, indotti o decisi. È un periodo per chiedervi le vere precisazioni.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Non lasciatevi invadere dda dubbi nebulosi e difficili da incanalare. I vostri stati di animo possono essere divisi e compresi dal vostro ambiente. Non nascondete dietro aspetti lontani, il 14, non attribuite troppa importanza alle chiacchiere sconsigliabili.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.