Oroscopo mensile di Giugno 2018 per il segno dell'Toro

Avanzate molto gradualmente, cosa che non vuole dire stagnare. Un passo dopo altro riuscite a prendere il vostro posto e, tutto sommato, non è così male. Tra il 1° e il 15, avete la sensazione di vivere in un clima deleterio, ma non è così. In realtà, alcuni attriti che dovrete arbitrare nel vostro ambiente saranno soltanto di breve periodo e le cose rientreranno rapidamente nell'ordine. Avete dell'ascendente sulle persone e sapete parlare al cuore ed alla ragione allo stesso tempo. Inoltre, potete condiare nella vostra sicurezza materiale senza temere che qualcuno in posizione migliore, vi metta in fallimento o vi arrechi pregiudizio. Infatti, Saturno e Plutone, sempre in Capricorno, sostengono tutte le azioni che mirano a consolidare le vostre acquisizioni. Non idealizzate comunque troppo il vostro futuro, potreste avere alcune delusioni, apprezzate piuttosto le vostre realizzazioni attuali che sono considerevoli e realmente all'altezza del vostro percorso. È un mese per usufruire di ciò che vi offre la vita e per condividere le buone ripercussioni. È attorno al 11 che ne prendete interamente coscienza, il 21 un affare sentimentale occupa tutti i vostri pensieri.

Panorama sentimentale:
Venere in leone vi perturba un po' dal 13 maggio, dovrete rivedere al ribasso le vostre esigenze e ristabilire un po' di realismo nella relazione. Poco importa, le basi sono sane e qualsiasi cosa proponiate sarà inteso per lo meno, se non ascoltato.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
È sviluppando le vostre attitudini ad innovare che farete buone operazioni. Seguite la vostra intuizione, non vi fuorvierà. Attorno al 27 avete lo slancio necessario per guadagnare la corsa e per vincere, sotto le acclamazioni, anche quelle più forti.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.