Oroscopo mensile di Giugno 2018 per il segno dell'Scorpione

È dal 15 giugno che tutto accelera. Il grande quadrante che formano i pianeti nei segni fissi vi spinge a prendere delle decisioni. Non avrete sempre il controllo dell'orientamento degli eventi ma il vostro desiderio è che qualcosa si muovesse, in un modo o nell'altro, ed eccovi accontentati. Indipendenti e curiosi di spirito avete avuto occasione di fare le vostre prove professionali e le vostre competenze sono notevoli, ora avete forse voglia di dipendere da nuove sfide per andare vedere se l'erba è più verde altrove. Perché no? Si tratterà di rassicurare il vostro cambiamento e di non lanciarsi senza rete. Assumete perfettamente i vostri desideri e prevedete di cambiare impresa o regione senza troppa difficoltà. Sollevate anche problemi importanti per quanto riguarda la vostra relazione con gli altri, ed in merito a voi stessi. La necessità di esprimersi a fondo rimette in discussione, da un lato, il vostro modo di vivere, dall'altro quella di prevedere l'esistenza. Avete bisogno di fare sbocciare interamente la vostra personalità e cercate il mezzo per giungervi. I contratti e le relazioni vi sono favorevoli, soprattutto la prima quindicina, e potete ottenere veri sostegni da parte di persone del vostro ambiente immediato. Il 23, capirete tutto molto rapidamente, non sarà necessario farvi un disegno. Se volete rilassarvi puntate sul 6 maggio.

Panorama sentimentale:
Alcune tensioni vi spingeranno ad interrogarvi sulle vostre relazioni sentimentali, quanto contano per voi? E sono sempre soddisfacenti? Molte opzioni si offrono a voi, ed avete certamente i mezzi per rispondere ai vostri interrogativi. Venere in Cancro protegge i vostri amori e Mercurio vi aiuta a sapere ciò che amate realmente.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Se decidete di prendere una decisione importante, non trascurate tutti i passi giuridici. Puntate sulle vostre capacità d'anticipo, il vostro cambiamento di vita ne sarà facilitato e vi sentirete immediatamente nel vostro elemento. Il 10 e l'11 non siato troppo attaccati ai principi, accettate di reagire spontaneamente.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.