Oroscopo mensile di Giugno 2018 per il segno dell'Sagittario

Beneficiate di tempo e di un capitale fiducia che vi permette di avanzare senza troppa difficoltà. Pur non rinunciando a nulla, spiegate tesori di sapienza per condurre i vostri progetti a lungo termine. Restate discreti e poco propensi a discutere delle vostre piccole preoccupazioni e vi aprite poco, anche alla gente in cui avete fiducia. Venere in Leone vi porta desideri di mettere della bellezza e dell'armonia nella vostra decorazione, ricercate il luogo di vita ideale nel quale potreste installarvi a lungo termine. È in perfetta cognizione di causa che rispondete agli sforzi che vi sono richiesti all'inizio del mese. Ci si rivolge a voi per un sì o per no, e non sapete rifiutare nulla. State in guardia lo stesso, per non essere sfruttabili a gratis, il vostro grande cuore vi onora ma dovete conservare un certo margine di manovra. Preservate la vostra intimità e la vostra indipendenza, sono il vostro ossigeno. Non portate troppe costrizioni e regole, avreste molte difficoltà ad osservarle sul lungo termine. Se riprendete lo sport, rimanete con un orario flessibile e fate le cose al vostro modo. Siete abbastanza volontari per essere il vostro allenatore. Questo mese comporta ciò che gli altri possono concedervi, non contate troppo sulla regolarità, Urano in transito in Toro indica una certa difficoltà a conservare un ritmo assiduo.

Panorama sentimentale:
Tocca a voi sentirvi in armonia con la vostra vita emotiva. Siete in una fase d'equilibrio. Se le “buone onde„ vi dicono qualcosa, ne siete realmente circondati. Il segno amico del Leone vi galvanizza grazie al trigone di Venere, al vostro sole indigeno. Considerate un rinnovamento d'energia emotivo e la stessa fisica, poiché Marte in Acquario vi dinamizza.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Non ripetete vecchie storie e dimenticate ciò che prendete per fallimenti. Occorre anche fuorviarvi per avanzare e riuscire. Sapete ora dove mettete i piedi ed evitate tutte le carreggiate. Il 17 splenderete nella società.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.