Oroscopo mensile di Giugno 2018 per il segno dell'Leone

L'orizzonte delle vostre incertezze si libera: chiarite una situazione e trovate soluzioni ai vostri interrogativi. È anche possibile riuscire ad accettare le cose così come sono, ammorbidendo le vostre convinzioni. Scoprite una realtà più adeguata alle vostre necessità attuali, e molto più entusiasmando. Il tempo che vi occorrerà per integrare tutto ciò resta al vostro desiderio, per alcuni sarà immediato, per altri sarà più lungo e sarete perfettamente comodi con questa nuova concezione di vita. Verità insospettate vi appaiono ed aprite gli occhi con felicità. Rilanciatevi in una dinamica efficace, avete buone ragioni per credere che tutto possa arrivare. Se siete in un periodo di transazione immobiliare o di predisposizione di progetti professionali, dovrete sopportare alcune attese giuridiche o amministrative che avranno il regalo di aggravarli, liberate la presa sui ritardi e sulle contrarietà, sono un passaggio obbligato, che vi permetteranno di consolidare ed allacciare ciò che non avevate realizzato. La migliore configurazione, per voi, è quella dell'inizio di mese, Mercurio e Venere vi permettono di affinare le vostre relazioni, amichevoli, professionali e/o familiari. È nel corso di una riunione o di una riunione in famiglia che avrete la possibilità di provare il vostro vero ruolo, e verificare che non viene realizzato nulla senza consultarvi prima. L'8, una donna del vostro ambiente vi sostiene e vi approva contro venti e maree. Intorno al 17 avrete buoni riflessi.

Panorama sentimentale:
Avete certamente bisogno di collegarvi ad energie nuove, ed avete un po' di difficoltà a conciliare azione e sensazioni. Se osservate bene la situazione, prima di provare a cambiarla, abborderete calmamente gli eventi e supererete i vostri timori. Questo periodo arricchisce la vostra vita sentimentale perché imparate a relativizzare.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Non siate afflitti da situazioni nuove. Se le considerate come esperienze di vita e che superate la vostra zona di comodità, evolverete con ragione e con chiarezza. Il 28 e 29, coltivate il pensiero positivo, abborderete gli eventi in modo sereno.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.