Oroscopo mensile di Giugno 2018 per il segno dell'Capricorno

Tutti i parametri sono riuniti perché i semafori passino al verde. Vi sapete difendere pur accettando il punto di vista dei vostri interlocutori. Se l'inizio del mese vi trova lontani e solitari, passate rapidamente ad altra cosa fin dal 15, almeno nelle vostre relazioni. Per quanto riguarda i vostri interrogativi restate un po' bloccati sul vostro rammarico fino a fine mese. Non tornate troppo ed approfittate della presenza di Giove in Scorpione “per svuotare„ ciò che non è stato e per recuperare i vostri tesori nascosti. La vostra personalità contiene “pepite„, vi occorre trasformare il piombo in oro. Potreste sentirvi un po' scossi dalla congiuntura l'8 e il 9, ma la vostra forza di carattere prende il sopravvento e saprete calmare la vostra emotività predominando la situazione. Se avete un esame o un appuntamento che conta in questi giorni, non bloccatevi in anticipo. Il vostro sangue freddo ed il vostro cervello organizzato ne verranno a capo. In realtà, è un mese che vi permette di terminare un ciclo. Sentite molto bene che in un futuro vicino si canterà vittoria. Siete pronti ad investirvi per poir poterne approfittare. Tra alcune settimane, i pianeti gireranno per voi. Il 21 e il 22 non cedete alla contrarietà, respirate a fondo e prendete il vostro slancio, supererete l'ostacolo.

Panorama sentimentale:
In qualsiasi obiettività potete essere sorpresi, ma non è il mese dove avete maggiori preoccupazioni sentimentali. Sapete perfettamente adattarvi alla situazione che è vostra in questo dominio, ma avete fatto passare altri interessi prima. Nulla preme, non c'è pericolo nella residenza.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Prendete piacere per quanto possibile, le piccole cose inferiori vi appariranno come un regalo del cielo. È in tutta chiarezza che aprite gli occhi sulla vera vita e ciò vi fa un bene pazzo. Potete infine, essere ripagati.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.