Oroscopo mensile di Giugno 2018 per il segno dell'Cancro

È il grande trigone Nettuno/Venere/Giove che distribuisce le carte questo mese. I pianeti sono nei segni d'acqua e siete ben serviti. Potete veramente prevedere la vita sotto il migliore angolo, alcuni non si priveranno neanche di prendere il largo. Infatti, espansione e possibilità sono all'appuntamento ed impegnate la vostra rinascita sotto il naso delle vecchie pratiche, che rovinavano il vostro morale aggrappandosi a voi. I vostri fantasmi sono definitivamente nell'armadio e se alcuni residui persistono a volte, sapete respingerli molto bene il più lontano possibile. Approfittate dei vostri scambi privilegiati che si fanno in tutta sensibilità ed in elasticità. Avete la sensazione di avere, infine, le istruzioni per l'uso alla felicità. È il 6 ed il 7 che vivete le vostre vere emozioni.

Panorama sentimentale:
I vostri amori sono in dolcezza, farete bei progetti: matrimonio, viaggi di nozze, e nascita sono in programma. È il mese di giugno che vi porta nel suo cuore, o è il vostro cuore che porta in lui tutto il sole di quest'inizio estate?

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Cancellate alcuni obblighi dai vostri piani, vi sentirete liberi e disponibili a fare cose che v'interessano realmente. Se liberate la briglia alla vostra immaginazione, cambierete sguardo sul mondo e gli esseri che vi circondano.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.