Oroscopo mensile di Giugno 2018 per il segno dell'Bilancia

Una maggiore possibilità d'azione ed una reattività ottimale vi permettono un'integrazione perfetta in un gruppo sociale. Preferite essere apprezzati per il vostro dinamismo soltanto per la vostra empatia. I due vanno tuttavia di pari passo, ed avete un'istanza decisionale che segue la vostra scia. Tutto è buono per prendere due piccioni con una fava: presidenza d'associazione, viaggio di fine anno, ripresa di missioni importanti, in breve, potete essere efficaci e vi apprezzeranno sempre di più. Il grande affare è la vostra capacità di comunicare, ovunque e presso tutti, avete l'arte della ricezione nel sangue, ed approfittate della vostra facilità di associare gli altri alla vostra causa. Con tali vantaggi potete vincere un Oscar. L'unico a mettervi un poco il dubbio è Urano. Il pianeta dell'imprevisto non vi risparmia alcune piccole sorprese ben sistemate, ma passate oltre, e non abbassate gli occhi neanche per vedere dove mettete i piedi. È un mese che v'ispira, e condurrete la vostra esistenza a tamburo battente. Avete l'energia per riuscire, e vi trovano ovunque dove siete utili. Il 21 e 22 coltivate l'obiettività, altrimenti rischiate di essere presi nella vostra opinione e di dialogare soltanto con voi stessi.

Panorama sentimentale:
Gli amori passano piuttosto in 2° e forse anche in 3° piano, e siete più relazionali sul piano sociale che su quello intimo. Non è realmente un problema poiché praticate perfettamente il miscuglio dei generi e le vostre relazioni personali fanno parte del resto. È un grande tutto, nel quale attingete e che gestite in armonia.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Se mescolate troppo vita privata e vita professionale rischiate non non ritrovarvi più. Privilegiate l'autenticità e diffidate degli aspetti, nascondono a volte cattive sorprese. Imparate a contare soltanto su voi stessi.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.