Oroscopo mensile di Giugno 2018 per il segno dell'Ariete

Siete soprattutto interessati dal passaggio di Venere e Mercurio in Cancro. Fino al 13 giugno per la prima, e dopo i 14 per la seconda. Le relazioni sentimentali ed amichevoli saranno dunque in primo piano questo mese. Avete bisogno di avanzare sulla vostra situazione ed avete un po' di difficoltà a farvi capire. Nulla molto di grave, avete i mezzi all'inizio del mese per rimettere le questioni fondamentali sulla tavola e per potere intraprendere un'azione organizzata ed efficace, per raggiungere i vostri obiettivi. Sostenuti da un ambiente familiare ed amministrativo favorevole, e con una buona reputazione, condurrete la vostra vita come un'impresa. Avrete la possibilità di vedere giungere la vostra installazione sociale, professionale e/o privata. Non aspettate metà giugno per inoltrare le vostre domande per iscritto, se ne avete.

Panorama sentimentale:
La vostra relazione sentimentale assume sempre più importanza e desiderate renderla ufficiale in un modo o nell'altro. Che cerchiate un luogo dove installarvi o che prendiate decisioni rigorose per fare avanzare le cose, è per il bene e per il benessere di tutti.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Il vostro desiderio professionale finisce per portare frutti e vi apre tutte le porte. Centrate infine il vostro obiettivo in pieno ed esultate. Pensate anche di sistemare le vostre frecce, potreste essere considerati un po' guerrieri.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.