Oroscopo mensile di Gennaio 2020 per il segno dell'Sagittario

Sarete ardentemente entusiasti cari Sagittario, questo mese viene messo sotto l’ultra dinamico influsso di Marte nella vostra casa! In altre parole, sarete resistenti, orgogliosi ed imprenditori. Incominciando dal 17, la comunicazione migliorerà, ma dopo il 14 vi sentirete un po` a disagio nell’ esprimere i vostri sentimenti. Sarete eccessivi a volte con l’aumento dell’entusiasmo, cercate di aspettare che le cose accadano da sole invece di intervenire immediatamente. Il settore finanziario riceverà delle energie intense dal cielo, modificandolo e rigenerandolo. Potreste non sentirvi più tanto a vostro agio a casa vostra. State per caso considerando di traslocare? Urano nel Toro destabilizza la prima decade per quanto riguarda la salute o l’area professionale. Siete soddisfatti del vostro lavoro? Sentite la necessità di indipendenza?

Panorama sentimentale:
Fino al 14, Venere si prende cura dei vostri rapporti che sono meta d’amicizia e meta d’ amore. In effetti, apprezzate la miscela sottile di generi in un Cavaliere che vi serve per trasformarvi in chi volete essere. Non esprimete i vostri pensieri prima del 27, potrebbe complicare i rapporti, il resto del mese le cose miglioreranno notevolmente. Dal 15, proverete delle sensazioni in famiglia o a casa vostra.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
All’inizio dell’anno dovrete pensare bene come riorganizzare molti aspetti della vostra vita. Sarete particolarmente dinamici durante questo mese. Sentite il desiderio di aprirvi, soprattutto per quanto riguarda il vostro lavoro. Per una volta fate le cose con calma.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.