Oroscopo mensile di Gennaio 2020 per il segno dell'Pesci

Continuerete a sentire i forti influssi di Giove, Saturno, e Plutone nel settore legato agli amici ed ai progetti. Modifiche nel campo di applicazione sono in sviluppo. La vostra natura flessibile, adattabile, si climatizza facilmente. Urano nel Toro, a sostegno dei celi, concede un pizzico di originalità alla vostra mente e alla maniera di esprimervi. Nettuno, il vostro padrone, installato nella vostra casa, concede un senso di unità alla seconda decade. Capite pienamente i fatti e le persone. Non vi fate destabilizzare. La magia della vita è tutta contenuta in questo aspetto. Dal 14, Venere nel Pesci (nel vostro segno) facilita la seduzione, la soddisfazione emozionale. E se sperimentaste a vivere adesso? Marte nel Sagittario, nella inquadratura del vostro segno, vi impegna a rimanere calmi malgrado le circostanze.

Panorama sentimentale:
Questo mese vi offre un enorme energia che dovrete riuscire a controllare. Probabili emozioni di gioia. Fino al 14, i vostri sentimenti saranno vissuti segretamente, vi piacciono le proibizioni romantiche ed i segreti intimi e per questo non li evitate! E ancora di più adesso, che Urano potrebbe mettere dei partner sensuali ed immaginatevi sulla vostra strada. Un programma comprensivo a chi piace la sensibilità con una sfumatura di pericolo!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Apprezzerete come le cose prendono forma con disinvoltura nella vostra vita. Influssi terrestri irreversibili trasformeranno i vostri rapporti verso il mondo e verso le vostre relazioni. Buttatevi! Il mondo è grande e voi vi limitate troppo!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.