Oroscopo mensile di Gennaio 2020 per il segno dell'Leone

All'inizio dell’anno i pianeti pesanti occupano il settore del lavoro e della salute. Volete splendere, e per questo è essenziale che vi sentiate bene con voi stessi, cari Leone. Come potreste godervi degli influssi solari se non vi sentite a vostro agio? difficile che succeda questo mese, Marte, trovandosi in un segno amico al vostro vi riscalda e vi invigorisce! La prima decade riceve Urano in disarmonia dal suo sole e si riflette nel settore della carriera e il destino. Cosa potrebbe succedere in queste aree? Potreste esperimentare degli eventi imprevisti che vi mettono a disagio. Nettuno, sempre nel Pesci ed in un aspetto disarmonico al vostro sole, soprattutto durante le due ultime decadi, apre la vostra coscienza all' impercettibile ma anche al dubbio. Non rifletteteci troppo.

Panorama sentimentale:
L’amore è il vostro grande affare nella vita, e non sarà questo mese a contraddire questa situazione! Marte, fiammeggiante e passionale nel Sagittario, vi sostiene in pieno. Occupa il settore dell’amore, dal 4, e vi assicura una bellissima energia di conquista. Vi sentirete atletici è resistenti. I sentimenti saranno corrisposti fino al 14, dopo di che diventeranno più segreti.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Molti fascicoli dovranno essere preparati ma per questo mese lasciateli da parte per un po’. Vivete in piena armonia, andando d’accordo con il vostro partner o con i vostri soci, sarà un mese promettente per gli svaghi e per riallacciare i vostri contatti. Il vostro carattere è allegro ed ottimista, lasciatevi andare.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.