Oroscopo mensile di Gennaio 2020 per il segno dell'Gemelli

I ‘indifferenza e frivolezza non sono in programma questo mese cari Gemelli! anzi, state aumentando la vostra forza interiore già da qualche tempo grazie all' influenza dei pianeti pesanti come Giove, Saturno e Plutone. Mercurio che è il vostro pianeta, in transito attraverso il segno dell’Acquario, si diverte insieme a voi concedendovi dell’pungente senso dell’umorismo. A parte questo, con l'aiuto di Venere nello stesso segno, attiverete lo charm naturale che possedete per sedurre o divertire gli altri. Nettuno, soprattutto per la seconda decade, continua ad aumentare la voglia di spiritualità, rafforzata dal 14 da Venere in transitando nel Pesci. State cercando l'alter ego per sentirvi completi, siate flessibili, Marte nel vostro settore coniugale vi annuncia degli accoppiamenti strepitosi. Per la prima decade, Urano manda i suoi influssi al vostro Sole: c'è da aspettarsi sorprese buone e cattive.

Panorama sentimentale:
Il mese appare radioso! Otterrete delle risposte, forse anche troppe, tenete gli occhi aperti, un buon influsso di Venere fino al 14, vi farà esperimentare l'amore come piace a voi, senza mal di testa. Dopo di che, Venere non sarà più in Armonia con il vostro Sole, ad eccezione della terza decade, che si eccede in questo campo. Potreste diventare nervosi. Siate diplomatici.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Le situazioni si evolvono dentro ed attorno a voi. La vostra mente non può controllare tutto, capire tutto, ed è meglio così, vi aprite all' impermanenza della vita, e i suoi cicli!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.