Oroscopo mensile di Gennaio 2020 per il segno dell'Cancro

La trasformazione interna continua a farsi notare nelle persone del segno del Cancro. Al comando c’è Giove, Saturno e Plutone. Quest’anno coincide anche con il transito del pianeta Urano nella costellazione del Toro, in armonia con il vostro segno. La prima decade sente già questi influssi creativi ed innovativi nel costruire in maniera solida e alla ricerca di stabilità. Nettuno, nel vostro settore spirituale, vi suggerisce di continuare ad aprirvi all’ impercettibile ed a ideali molto più empatici. Marte in Sagittario nella quadratura del vostro Sole, ad eccezione della terza decade, deve rimanere attento a non avere esplosioni sentimentali nella sfera professionale o nella vita quotidiana. Questo mese le emozioni si faranno sentire, desidererete mettere in pratica le vostre qualità di compassione e dolcezza.

Panorama sentimentale:
Avrete delle bellissime possibilità affettive, cari amici del Cancro. E non è da troppo dire che l'amore vi trasporta! L'altra persona è molto importante per voi. Il vostro carattere romantico vi assiste. Ma dovrete trovare il giusto bilancio tra quello che fate e quello che ricevete. Patti chiari amicizia lunga!

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Cominciate l’anno scrivendo una nuova pagina del vostro libro di vita con vere prospettive per ottenere dei cambiamenti positivi. Per voi a volte non è facile accettare i cambiamenti ma è per il vostro meglio, dovete lasciarvi andare.







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.