Oroscopo mensile di Gennaio 2020 per il segno dell'Acquario

Cari Acquario, quest’anno comincia con una chiara tendenza all’introspezione. Fino al 21, il Sole nel Capricorno, come anche Giove, Saturno, e Plutone, illuminano l'area della vostra vita legata allo sconosciuto. Vi state preparando per grandi cambiamenti. Molto di più da quando Urano, il vostro padrone, è appena arrivato nel Segno del Toro, in armonia con questo raggruppamento planetario nel Capricorno, concentrandosi sulla vostra casa o famiglia. La prima decade verrà iniettata dall’ energia della concretizzazione associata con le decisioni che legano il futuro il giorno 12. Sentirete pienamente l’influsso di Marte nel Sagittario, per quanto riguarda l’amicizia e i progetti che per un Acquario questo è fondamentale! Nettuno continua a riorganizzazione le vostre finanze e lo sviluppo delle vostre qualità più sensitive.

Panorama sentimentale:
Due periodi ben distinti durante questo mese per le persone care: fino al 21 sarete un po’ misteriosi. I vostri sentimenti sono presenti ma vissuti interiormente. Dopo, il 22, comunicherete facilmente, vi mostrate romantici e dinamici! È probabile che il settore dell’amore vi dia delle soddisfazioni. Venere, in un bell’aspetto di Marte del vostro Sole, lo annuncia chiaramente.

Il consiglio del Mio Oroscopo Del Giorno:
Urano, il vostro padrone, si muoverà dentro ed intorno a voi e vi invita ad esprimere la parte più concreta, meno eterea, meno mondana di voi stessi. La libertà è sempre interna, anche per voi dell’Acquario. Dovrete adattarvi!







Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza.